left
right



La DOMOTICA  KBlue a Torino è IEM

"Vivere con semplicità e pensare con grandezza"   
 
William Wordsworth 


Copertina_LISTINO_KBLUE2015.pngNel settore della DOMOTICA IEM sceglie un prodotto interamente Made in Italy.
I prodotti Kblue utilizzano le migliori tecnologie esistenti per offrire elevate performance in termini di gestione e controllo degli impianti il tutto supportato da una speciale garanzia di 5 anni con cui l'azienda attesta la qualità dei suoi prodotti.
Il sistema Kblue offre applicazioni non standardizzate, flessibili, in grado di soddisfare anche le aspettative dei clienti più esigenti, garantendo un controllo degli spazi, in locale o remoto, che evolve in base alle necessità e ai desideri dei suoi utenti: dall'antifurto, all'impianto di riscaldamento, dal fotovoltaico all'illuminazione.


Per una nuova dimensione della domotica: la semplicità.

____________________________________________________________

copertina_brochure_KBLUE.pngOggi la DOMOTICA
non è più un lusso!

KBLUE rende semplice
ciò che era complicato!

IEM rivenditore per il Piemonte

Insieme a KBLUE organizza corsi formativi sull'applicazione dei suoi sistemi!

____________________________________________________________

ETH_KBLUE.pngETH - HOTEL

Un sistema elettrico flessibile in grado di evolvere con il mutare delle necessità di chi vive la casa 

Possibilità di personalizzare le finiture e controlli semplificati da pulsanti, tastiere multifunzione, iphone, postazioni internet, per una casa controllabile facilmente con un dito                                                                  
Gestione efficiente e monitoraggio dei carichi elettrici, delle temperature dei singoli ambienti e dei consumi idrici                    

Risparmio energetico e salvaguardia dell'ambiente, con la riduzione dei consumi latenti (es. stand-by apparecchiature elettrodomestiche) e un abbattimento dei campi elettromagnetici artificiali

____________________________________________________________


Informazioni su Impianti a Livelli

La variante alla norma CEI 64-8 adotta una classificazione degli impianti elettrici in tre livelli, con regole da applicarsi agli impianti di unità immobiliari a uso residenziale.

Questa classificazione descrive ciò che gli utenti potranno scegliere nel momento in cui, rivolgendosi a un installatore di impianti elettrici, decidano di installare un nuovo impianto oppure di rinnovarlo.

L'utente finale potrà d'ora in poi chiedere all'installatore che la realizzazione dell'impianto elettrico sia di livello 1, 2 o 3, dove il livello 1 individua la configurazione minima che dovrà avere un impianto perché possa essere considerato a norma. I livelli superiori 2 e 3 aumentano le prestazioni dell'impianto e quindi la sua fruibilità che si adegua alle necessità degli utenti e alla morfologia dell'habitat.

I 3 livelli sono personalizzabili in base alle esigenze di dotazione e garantiscono il rispetto degli standard di qualità, efficienza e sicurezza.



Back


 

Powered by: MR GINO